Sunday, July 12, 2009

Giorni ordinari (Ordinary Days)


Sto sopra i cornicioni degli edifici
Sto aggrappata al davanzale della mia finestra
Cammino per le strade della città di notte,
Ignorando la destra o la sinistra,
sto cercando uno scopo/un obiettivo nel traffico,
Vedi, il mondo continua a girare( continua a muoversi)
Ma io sono ancora 5 passi indietro a tutti
sono ancora 5 passi indietro a tutti.
La gente dice di lasciare il passato alle spalle,
Ma io sono ancora convinta che tu sia l'unico
Sono ancora convinta che tu sia l'unico.







E ora la mia vita è in bilico per via di te
Mi sono arresa alla mia mente e dovrei stare con te
Voglio provare di nuovo, quello che ho provato con te
Tutta la gioia, tutto il dolore, tutta l'emozione che tu hai donato alla mia vita.
( E' così ordinario senza te. )x 2
( E' così ordinario senza te. )x 2

Sto giocando con il fuoco,
Il mio desiderio si accende,
Sto affogando nell'alcohol,
I medicinali mi portano via, dai giorni comuni.
Con il loro aiuto ho le visioni, e immagino il tuo viso.
vedi, le lettere dicono che tu te ne sei andato
Ma io sono ancora 5 passi dietro a tutti
sono ancora 5 passi dietro a tutti.
la gente dice di lasciare il passato alle spalle
ma io sono ancora convinta che tu sia l'unico
sono ancora convinta che tu sia l'unico.

e ora la mia vita è in bilico per via di te/ per causa tua
Mi sono arresa alla mia mente e dovrei stare con te,
Voglio provare di nuovo,quello che ho provato con te
tutta la gioia, tutto il dolore, tutta l'emozione che tu hai donato alla mia vita
( E' così ordinario senza te. ) x2
( E' così ordinario senza te. ) x2



No comments:

 
Music Music (Songs) - TOP.ORG Music Business Directory - BTS Local